Libro: Quando la mamma va al lavoro - Giorgia Cozza

SKU
MAM_LAV-GioCoz
Aggiungi al confronto
12,00 €
Quello del rientro al lavoro è un momento forte per il bambino e per la mamma. La prima separazione porta con sé dubbi, timori, emozioni. Questo libro semplice e breve si rivolge ai più piccoli proponendo un modo speciale per affrontare il distacco: due nastrini colorati che la mamma e il suo bambino portano al polso quando non stanno insieme. Per rassicurare, incoraggiare, regalare serenità.
Quello del rientro al lavoro è un momento forte per il bambino e per la mamma. La prima separazione porta con sé dubbi, timori, emozioni. Questo libro semplice e breve si rivolge ai più piccoli proponendo un modo speciale per affrontare il distacco: due nastrini colorati che la mamma e il suo bambino portano al polso quando non stanno insieme. Per rassicurare, incoraggiare, regalare serenità. Autore: Giorgia Cozza Illustratore: Cinzia Praticelli Pagine: 28
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Libro: Quando la mamma va al lavoro - Giorgia Cozza
Il tuo voto
Tutti i prodotti acquistabili sono disponibili a magazzino.
Ecco perchè potrai contare su una spedizione veloce in base alla tua scelta nella fase di compilazione del metodo di Spedizione per questo ordine.
Se vuoi ricevere entro 48 ore il tuo oggetto, ti consigliamo di scegliere un metodo di pagamento veloce come Carta di Credito, Paypal o Satispay. Se vorrai utilizzare Bonifico Bancario oppure Ricarica Postepay riceverai l'1% di sconto immediato al checkout! Per garantirti velocità di spedizione ricorda di inviarci il prima possibile una ricevuta del pagamento effettuato (anche uno screenshot va benissimo) così potremo processare il tuo ordine nei tempi minori possibile e spedirti l'ordine in giornata (se acquisti entro le ore 10.00 del mattino) oppure il giorno successivo (se acquisti dopo le ore 10.00 del mattino)
Back to Top

Libro: Quando la mamma va al lavoro - Giorgia Cozza

12,00 €