Saponetta per ripristino coperture in cera Superbee

13,80 €

Disponibilità: check_circleDisponibile

SKU:SAPO_BEE

Dai nuova vita alla tua copertura in cera Superbee con la saponetta a base di cera d'api, resina e olio di cocco biologico. copre circa 1 metro quadrato di tessuto.
Descrizione

Dettagli

questa miscela segreta è stata ottimizzato, provato e testato per realizzare involucri che durano fino a due anni Istruzioni: 1. Innanzitutto, imposta il ferro su calore medio 2. Collocare carta da forno o tappetino in silicone riutilizzabile sull'asse da stiro 3. Posizionare il tessuto sulla carta da forno / tappetino in silicone e passare la saponetta sul tessuto (less is more) 4. Posizionare un'altra carta da forno / tappetino in silicone sopra il tessuto e la cera 5. Stirare la parte superiore della carta da forno / tappetino in silicone per sciogliere la cera su tutto il tessuto (fare attenzione a non far fuoriuscire la cera dalla carta da forno / tappetino in silicone poiché ciò rovinerebbe l'asse da stiro) 6. Usando una spazzola per tessuti, spennellare la cera sui bordi per ottenere una finitura d'angolo pulita 7. Sollevare con cura l'involucro di cera dalla carta da forno / tappetino in silicone e tenerlo sospeso per 30 secondi fino a completa asciugatura
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marca Superbee Wax Wraps
Fantasia No
Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Saponetta per ripristino coperture in cera Superbee

Come consideri questo prodotto? *

 
1 1 stella
2 2 stella
3 3 stelle
4 4 stelle
5 5 stelle
Qualità e Prezzo
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

PAGAMENTI E SPEDIZIONI
Tutti i prodotti acquistabili sono disponibili a magazzino.

Ecco perchè potrai contare su una spedizione veloce in base alla tua scelta nella fase di compilazione dei termini di Spedizione per questo ordine.

Se vuoi ricevere entro 48 ore il tuo oggetto, ti consigliamo di scegliere un metodo di pagamento veloce come Paypal o Satispay, ricorda che se non hai un conto con questi due servizi puoi comunque utilizzare la tua carta di credito sia su Paypal che su Satispay.

Se vorrai utilizzare Bonifico Bancario oppure Ricarica Postepay, ti invitiamo a inviarci il prima possibile una ricevuta del pagamento effettuato (anche uno screenshot va benissimo) così potremo processare il tuo ordine nei tempi minori possibile e inviarti tutto in giornata (se acquisti entro le ore 10.00 del mattino) oppure il giorno successivo (se acquisti dopo le ore  10.00 del mattino)