Coppetta mestruale - Mooncup

Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
MOONC_A
A partire da 22,70 € Prezzo predefinito 25,50 €
La Mooncup è l'originale coppetta mestruale riutilizzabile, realizzata in morbido silicone medico. Si inserisce internamente, molto più in basso di un tampone. Mentre i tamponi e gli assorbenti, però, assorbono il flusso mestruale, la Mooncup lo raccoglie. In questo modo non causa secchezza o irritazione: non assorbe la mucosa vaginale preservandone le difese naturali. Inoltre, tiene molto di più (circa il triplo di un tampone super assorbente)! Poiché la Mooncup è riutilizzabile, te ne serve una soltanto per diversi anni (almeno 8 se conservata normalmente). Questo ti permetterà di risparmiare e di salvaguardare l'ambiente. E’ disponibile in 2 taglie: A (se hai più di 30 anni e /o hai avuto un parto vaginale) e B.
La Mooncup è l'originale coppetta mestruale riutilizzabile, realizzata in morbido silicone medico. Si inserisce internamente, molto più in basso di un tampone. Mentre i tamponi e gli assorbenti, però, assorbono il flusso mestruale, la Mooncup lo raccoglie. In questo modo non causa secchezza o irritazione: non assorbe la mucosa vaginale preservandone le difese naturali. Inoltre, tiene molto di più (circa il triplo di un tampone super assorbente)! Poiché la Mooncup è riutilizzabile, te ne serve una soltanto per diversi anni (almeno 8 se conservata normalmente). Questo ti permetterà di risparmiare e di salvaguardare l'ambiente. Come si usa la Coppetta Mestruale? Anche se molte persone riescono al primo tentativo ad utilizzare la Mooncup, in media possono essere necessari fino a tre cicli per abituarsi. Ricorda, la tua coppetta mestruale riutilizzabile dovrebbe durare per molti anni. Una volta che l’avrai provata, non vorrai più tornare agli assorbenti! Istruzioni: Lava sempre le tue mani, come faresti quando rimuovi i tamponi, prima di inserire e rimuovere la tua Mooncup®. Piega a C la Monncup. Per inserirla: apri le grandi labbra e inserisci la coppetta nella vagina in modo confortevole in posizione quanto più bassa possibile (molto più in basso rispetto a un tampone). Non appena la lascerai, tornerà della sua forma originaria. Tagliare (primo utilizzo): la base della coppetta dovrebbe poggiare più in basso possibile all’interno della vagina. Dato che la lunghezza del canale vaginale varia de persona a persona, la prima volta che utilizzi la tua Mooncup, potresti dover tagliare il gambo per ottenere la misura più adatta alla tua conformazione. Per rimuoverla, sempre con le mani pulite, schiaccia delicatamente la parte inferiore della coppetta per togliere aderenza e far scivolare fuori la coppetta. Vuota il contenuto nella toilette. Si consiglia di svuotarla ogni 4-8 ore a seconda del tuo flusso. Puoi semplicemente sciacquarla con acqua e reinserirla. Prima di ogni nuovo ciclo si consiglia di bollire la Mooncup. E’ disponibile in 2 taglie: A (se hai più di 30 anni e /o hai avuto un parto vaginale) e B.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Coppetta mestruale - Mooncup
Il tuo voto
Tutti i prodotti acquistabili sono disponibili a magazzino.
Ecco perchè potrai contare su una spedizione veloce in base alla tua scelta nella fase di compilazione del metodo di Spedizione per questo ordine.
Se vuoi ricevere entro 48 ore il tuo oggetto, ti consigliamo di scegliere un metodo di pagamento veloce come Carta di Credito, Paypal o Satispay. Se vorrai utilizzare Bonifico Bancario oppure Ricarica Postepay riceverai l'1% di sconto immediato al checkout! Per garantirti velocità di spedizione ricorda di inviarci il prima possibile una ricevuta del pagamento effettuato (anche uno screenshot va benissimo) così potremo processare il tuo ordine nei tempi minori possibile e spedirti l'ordine in giornata (se acquisti entro le ore 10.00 del mattino) oppure il giorno successivo (se acquisti dopo le ore 10.00 del mattino)
Back to Top