POCKET MILOVIA

POCKET MILOVIA

Posted in Focus prodotti By Cuore Lavabile  14/09/2018 22:06

Com’è fatto un pocket Milovia ?


fig.1

fig.1 bis

fig.1 bis bis

Come tutti i pocket è formato da una mutanda esterna in pul che ha funzione impermeabile e traspirante.

Milovia non produce pocket con velcro. La patella anteriore presenta una fila di snaps per la chiusura/regolazione del giro vita. invece, la parte inferiore serve per impostare la taglia; i due snap superiori sono il riferimento per la chiususra in corrispondenza delle due file inferiori

Posteriormente e intorno al giro coscia sono presenti elastici per permettere al pannolino di aderire bene alla pelle ed evitare così fuoriuscite di pipì e pupù.


fig.2

a contatto (in questo caso) abbiamo il micropile che è un materiale utile a mantenere la pelle asciutta in quanto garantisce un rapido drenaggio dei liquidi senza trattenerli. milovia produce anche con coolmax a contatto che è sempre un materiale staydry, più utile in caso di stagioni più calde in quanto è più fresco.


fig. 3

fig.3 bis

la patella anteriore presenta l’apertura della tasca dove poter collocare gli inserti assorbenti. per evitarne la fuoriuscita e quindi il contatto con la pelle (che con quello in dotazione va assolutamente evitato) vi è un’aletta, sempre di micripile, che tiene chiusa la tasca.


fig.4

fig.4 bis

fig.4 bis bis

gli inserti in dotazione sono due e in microfibra. uno più corto e stretto dell’altro. consigliamo  di posizionarli come nella figura 4 bis (parte più larga più verso l’esterno e quella più stretta più vicino alla pelle) per garantirne l’efficacia migliore. se poi volete aumentare l’assorbenta davanti o dietro potete avvalervi dellle cuciture che hanno e quindi piegarli e posizionarli (fig.4 bis bis). tenete conto che essendo un pocket gli inserti non sono fissati e quindi sono più liberi di muoversi rispetto ad altre tipologie.

la loro particolare conformazione rende il pannolino estremamente morbidoso appena indossato, ma tenete conto che l’assorbenza non ha niente a che vedere con gli inserti in materiali naturali, quindi per bimbi piscioni o già grandicelli tenete a portata un booster da aggiungere.

  • Paypal
  • Discover
  • Visa
  • Maestro