Com'è fatto un Fitted TotsBots Bamboozle?

Com'è fatto un Fitted TotsBots Bamboozle?

Posted in Focus prodotti By Cuore Lavabile  16/01/2019 08:43

Com'è fatto un Fitted TotsBots Bamboozle ?


Come tutti i fitted è composto completamente da materiale assorbente senza alcuno strato impermeabile. quindi necessita di una cover. è possibile usarlo anche senza cover per brevi periodi, soprattutto in estate, quando si vuole evitare il pul per via dell'aumento delle temperature e dell'umidità interna al pannolino, oppure senza inserti su bimbi piccoli.


il fitted TotsBots Bamboozle è fatto per la maggior parte di bambù (80% viscosa di bambù e 20% poliestere) e presenta nella parte interna posteriore due snaps per l'applicazione dell'inserto assorbente in dotazione. la distanza è la stessa presente sugli inserti della Petit Lulu quindi in caso si avesse bisogno di aumentare l'assorbenza è possibile sostituire, con uno doppio, l'inserto piccolo in dotazione.


frontalmente è presente la striscia di velcro per la chiusura (non producono chiusura a snaps). Il girocoscia è supportato da elastici interni cuciti insieme ai due strati di tessuto per aderire meglio ed evitare fuoriuscite. per conformazione non segna la pelle del bambino.


posteriormente il pannolino è dotato di elastici in prossimità del fondo schiena per evitare fuoriuscite. Anche questi elastici, per il tipo di cucitura, non segnano la pelle. La patella è dotata di velcri che è possibile ripiegare su loro stessi per garantire la massima sicurezza durante il lavaggio (in modo che non si attacchi alle altre cose rovinandole come ad esempio la microfibra che è molto delicata).


il fitted TotsBots viene fornito di un solo inserto piccolo che funge da materiale a contatto (80% di viscosa di bambù e 20% di poliestere) e si applica al pannolino tramite due snaps. è consigliato staccarlo durante il lavaggio e in fase di asciugatura.