Introduzione

Le informazioni che una mamma può trovare su internet riguardo ai pannolini lavabili la fanno sentire, il più delle volte, una terrestre sbarcata su un pianeta sconosciuto dove si parla una lingua incomprensibile. Provando ad entrare in questo mondo si viene investite da così tante informazioni, anche in contrasto, che le scelte di acquisto vengono prese senza un’adeguata conoscenza della materia e senza la coscienza delle proprie esigenze. Per questo la delusione che ne deriva finisce per allontanarle dai pannolini lavabili e a considerare l’avventura un fallimento totale, senza rendersi conto che magari ci si è fatti convincere da uno stock tutto uguale in super sconto, da marche estremamente economiche e non certificate o da un acquisto in blocco dell’usato di cui non era stato preventivamente controllato lo stato di conservazione.

In questa sezione vogliamo proprio darti tutti gli strumenti per capire i termini che incontrerai durante i tuoi acquisti, darti in modo chiaro e semplice le informazioni che avremmo voluto ricevere noi e che invece sono il frutto dell’esperienza nostra e di tante altre mamme che come noi che ci hanno aiutato nella conquista di questo nuovo e straordinario mondo. Vogliamo che tu sia pronta a valutare in modo coscienzioso le offerte e proposte che troverai sul tuo cammino.

Diamo molta importanza all’incontro ravvicinato con i pl, ma non potendo, per ovvie ragioni, farteli provare e toccare con mano abbiamo pensato di corredare i vari articoli e sezioni con dei video descrittivi specifici cercando di farteli conoscere in modo più completo e immediato possibile. Così sarà anche più facile condividere le informazioni rilevanti con le altre mamme e diffondere il sapere sull’argomento senza dover passare attraverso papiri (come questo!) che nessuno ha voglia di leggere.

Per questo concludiamo che proprio perchè ogni pannolino è un universo a sé dove ogni produttore concepisce le caratteristiche di ogni tipologia a proprio modo, con i propri tessuti, le proprie chiusure, le proprie forme e con vestibilità diverse è importante che sappiate in cosa differiscono e quali sono le loro peculiarità.

Ci impegneremo al massimo per far sì che non rimanga alcun punto di domanda nella vostra mente, anzi, se avete richieste specifiche per approfondimenti non esistate a scrivere un commento qua sotto o a mandarci una mail a mail@cuorelavabile.com

Per rimanere aggiornati sugli articoli e i video che pubblichiamo potete mettere mi piace alla nostra pagina facebook

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *